Tuesday 11th December 2018,
Arci Lecco

LIVE MUSIC | Novembre si chiude in bellezza nei Circoli Arci

November 26, 2018 circoli

Chiudiamo in bellezza il mese di novembre con tantissimi appuntamenti musicali nei Circoli Arci della provincia:

Giovedì 29 Novembre 
> dalle ore ore 22.00 al Circolo Arci Red di Lecco  One Blood,  la serata bimestrale dedicata alla musica Trap e Hip Hop curata  Radio I ‘m
Iniziativa rivolta ai Soci Arci


Venerdì 30 Novembre
> dalle ore 22 circa si riparte con la seconda stagione di Bass!, la one night del Circolo Arci  Red Lecco dedicata alle basse frequenze by Degenere e MOTHER INC!
In Bass We Trust.
Line Up:  IBWT aka | Degenere | Concrete Jungle
Iniziativa rivolta ai Soci Arci

>dalle 20.45  al  Circolo Arci Spazio Condiviso il concerto di Calolziocorte Jooklo Duo & Brandon Lopez , ossia : Virginia Genta al sax; David Vanzan alle percussioni e Brandon Lopez al basso.
Free jazz esplosivo ed energico.
Sonorità furiose, radicali, intense che rivelano a tratti paesaggi primordiali e meditativi ma che mai si ricompongono, per un’esperienza travolgente e psichedelica.
Il giovane duo ha all’attivo svariate collaborazioni strabilianti con Thurston Moore, Bill Nace, Chris Corsano, Harmut Geerken, Mette Rasmussen e molti altri. Questo tour vede la partecipazione straordinaria del bassista newyorkese Brandon Lopez.
Dalle 19.30, Cena con artista: ribollita, tagliere condiviso, acqua, vino €12
Prenotazioni entro giovedì 29 a spaziocondiviso@arcilecco.it o al 3317809028. 
Iniziativa rivolta ai Soci Arci

>dalle ore 22.00 al Circolo Arci Family di Mandello i Faber is Back,  cinque musicisti di professione che interpretano fedelmente i brani del cantautore genovese, con vocalità tipiche e arrangiamenti musicali in stile PFM e Brancaccio.
Alla voce: Mario Sampaolo, alle tastiere, al violino e ai cori  Chiara Borgonovo, alla batteria Marco Camia, alla chitarra francesco Vanelli e Luigi Giordano al basso.
“Tu che m’ascolti, insegnami”.
 Iniziativa rivolta ai Soci Arci

>dalle ore 22 al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago Le Officine Bukowski dal vivo.
La band bergamasca è composta da  Debora Chiera alla voce, Walter Viola alla batteria e alle percussioni, Paolo De Feudis alle chitarre, Carlo M. Fabbrini al basso. 
Officine è il rigore e la disciplina di una bottega d’artigiano , fucina di creazione dove la fredda sostanza del materiale viene plasmata dalla forza e dall’ingegno dell’essere umano che forgia da sé il proprio futuro. E poi c’è Bukowski, vecchio fabbro sporcaccione che nelle sue pagine ci trascina tra l’incudine e il martello: un genio, un artista della parola che ha ordito trame fittissime in grado di legare sacro e profano, un campione della vita vissuta che ha sperimentato fama e fame. Ciascuno di noi è, nel suo intimo, un Charles Bukowski che talvolta volge lo sguardo al bello sconfinato del mondo, per goderne centellinando ogni istante d’immenso, mentre altre volte si perde nelle proprie oscure perversioni che, salvo false ipocrisie, sono di ognuno il sale della vita.
Apriranno il concerto gli Alison una band Alternative Rock della provincia di Bergamo che propongono un repertorio musicale di inediti e di cover.
Il sound è basato principalmente su riff di chitarra potenti e profonde melodie vocali, il tutto poi accompagnato da un mix perfetto di basso e batteria.
Alle ore 20:00 Cena con l’Artista (10 euro) su prenotazione a cura di SAPORE CRITICO:per info e prenotazioni 3286449497 o saporecritico@arcilaloco.org.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci

 

Sabato 1 Dicembre
>dalle ore 22.00 sul palco del  Circolo Arci Red di Lecco Burning Disco and FriendsZeemo 
 Iniziativa rivolta ai Soci Arci

>dalle ore 21  tornano live sul palco del Circolo  Pintupi di Verderio i Funky Buddha con il loro mix di Funk e Hip Hop.
I Funky Buddha sono una band lecchese : Most D – Raps, Sax; Magik Jones – Bass; Patrick – Drums;  Funkimatter – Samples;  Scratches, Bass; Loopo – Guitar; Elena Cali – Voice.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci

>dalle ore 18.30 al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago PunkAperitivo – Volume Uno : il primo Appuntamento dedicato al punk !!!
Uno dopo l’altro e in autogestione, sul palco della stazioncina :
ZED NEGATIVE (CARNATE)
GURU SAPIENS (MONZA)
KOSEAKASO (QUARONA SESIA)
Iniziativa rivolta ai Soci Arci

 

 

 

 

 

—————————————————————

» PRICE

● INGRESSO 3 € CON TESSERA ARCI
Ingresso GRATUITO per i neo tesserati.

 

 

+ social giulia

 

 

 

Like this Article? Share it!

Comments are closed.

Murad Reviews
Exposed Skin Care Reviews
Proactive Reviews
How To Get Rid Of Acne
How To Get Rid Of Stretch Marks
How To Get Rid Of Blackheads
how do i get rid of stretch marks
How To Make Stretch Marks Go Away
How To Get Rid Of Stretch Marks On Breasts
Stretch Marks After Pregnancy
How To Prevent Stretch Marks During Pregnancy
How to Get Rid of Stretch Marks