Tuesday 17th October 2017,
Arci Lecco

MUSICA LIVE/5-6-7 Maggio/ Lecco-Osnago

May 3, 2017

Venerdì 5 Maggio

Al Circolo Arci La Ferriera di Lecco alle 22  i RIVERWEED LIVE
Arrivano da Treviso e risalendo il fiume Sile hanno incontrato il loro Mississippi. I Riverweed, che hanno radici in questa terra in cui i capannoni industiali si alternano alla bellezza della natura, trovano in
questi contrasti la loro ispirazione.
Suonano in due, spogliandosi di tutto, solo chitarra e batteria. La loro
musica parte dal rock ma vuole risalire il corso del fiume, riscoprendo il delta blues delle origini, la musica indiana, fino al Mali di musicisti come Ali Farka Touré o i Tinariwen.
Il tutto sporcato da un approccio tipicamente garage, ispirato da gruppi celebri come White Stripes o Black Keys.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci

Dalle ore 22 al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago ELETRIC RUER: ROCK AND ROLLS AND COMICS. Là dove vengono buttati vecchi dischi e rifiuti tossici nasce l’ Electric Rùer (rovo elettrico),un “one man band” (voce-chitarra-foot drums) comandato da una pianta mutante,una musica persa tra i sentieri più oscuri del rock’n’roll,dal garage punk fino alle radici della country music come in un ipnosi regressiva.
Fumetti horror e canzoni,inchiostro e vinile…it’s the regressive Rock of the Electric Rùer!
Cena su prenotazione a 10 euro dalle 20.30
Iniziativa rivolta ai Soci Arci

Sabato 6 Maggio

Al nuovo Circolo Arci  Red di Lecco dalle 22  BROKE ONE + FABIETTO DELGADO
Broke One, al secolo Fabio Brocato, è un italianissimo giovane talento della scena house mondiale. Salito alle luci della ribalta sin dalla metà degli anni 2000 ha imposto il suo stile musicale influenzato dalla Trax Records di Chicago, la parigina Roulè e l’hip-hop vecchia scuola.
Dopo una serie di uscite per l’olandese Bmkltsch Rcrds, un pugno di remix per artisti come Strip Steve, Urulu, Little Freaky Things e When Saints Go Machine e la partecipazione alla Red Bull Music Academy nel 2011, Broke One ha girato l’Europa come dj, portando il suo set nelle location più disparate.
Le sue produzioni sono supportate da artisti del calibro di Lone, Breach, Nautiluss, XXXY, Matthias Zimmermann, Guy Andrews e molti altri. L’album di debutto, “Reminiscence”, anticipato dagli EP “Lovefool / Roy Batty” e “I Can See You And Me / A Parsec From Here”, è uscito per White Forest Records nell’ottobre 2015.

» LINE UP
• Broke One
• Fabietto Delgado
Iniziativa rivolta ai soci ARCI

Al Circolo Arci La Ferriera di Lecco alle 22   CHEAPER WINOS LIVE
Łukasz Mrozinski, musicista italo/polacco. Definito “poeta postfolk nell’abisso dell’anima più oscura”, coagula sperimentazioni rumoriste e avanguardiste con il cantautorato italiano. Dal 1999 ha registrato, prodotto e composto 8 album.
Il nuovo album in lavorazione presso AudioStudio 24 di Torino, s’avvale della collaborazione del produttore e dj Alberto Andreis e del polistrumentista Distort Cavallo.
Definito dalla stampa “poeta postfolk nell’abisso dell’anima più oscura”(RUMORE), coagula sperimentazioni rumoriste e avanguardiste con il cantautorato italiano.
Si è esibito in tutta Italia e sui palchi di Parigi, New York, Austria, Germania, Polonia. Ha condiviso la scena con Paolo Benvegnù. Ulan Bator, Marco Parente, Frank Williams & The Ghost Friend, Moltheni, Petrol, Andrea Franchi, Sonic Jesus e molti altri.
Iniziativa rivolta ai soci ARCI

Al nuovo Circolo Arci  Red di Lecco dalle 22  DJ MAO & FRANK S
Maurizio Di Cioccio aka DJ MAO è un must della vita underground milanese. Ha collaborato, fra gli altri, con Opposti Concordi, Terzo Tempo, Radiozerogravity. Co-fondatore del progetto Urban Gigolo e delle serate Regrooved Italia a Milano. Creatore della serata Big Boom Groove all’arci Biko di milano.
I suoi set, mai scontati, spaziano tra Funk, Soul, Afro, Breaks and more…
Frank Siccardi aka FRANK S nasce come DJ intorno alla metà degli anni ‘80, proponendo Reggae, Dub, World, Latin, Acid Jazz. Negli anni ‘90 si sposta verso ritmi più elettronici come Drum’n’Bass, Broken Beat, Tech House. In seguito si avvicina alla musica brasiliana, diventando uno dei DJ italiani di punta del genere, con una particolare propensione verso quella influenzata dai ritmi elettronici. E’ il creatore della serie di compilation SAMBASS (Irma) dedicata alla Drum’n’Bass brasiliana.
Ha fondato le label Reform, Reshape, Sonica, Archive, Head To Toe.

» LINE UP
• DJ Mao
• Frank S
Iniziativa rivolta ai soci ARCI

Domenica 7 Maggio
Al Circolo Arci La Ferriera di Lecco alle 21  LUKAS Z MROZINSKI LIVE
Dopo anni di attività con una delle più note tribute band nazionali, Bardo, Teo e Fabio nel 2014 danno parallelamente vita ai Cheaper Winos, trio acustico che propone un tributo a Beatles e Rolling Stones.
Ingresso libero.
Iniziativa rivolta ai soci ARCI

 

Like this Article? Share it!

Comments are closed.

Murad Reviews
Exposed Skin Care Reviews
Proactive Reviews
How To Get Rid Of Acne
How To Get Rid Of Stretch Marks
How To Get Rid Of Blackheads
how do i get rid of stretch marks
How To Make Stretch Marks Go Away
How To Get Rid Of Stretch Marks On Breasts
Stretch Marks After Pregnancy
How To Prevent Stretch Marks During Pregnancy
How to Get Rid of Stretch Marks