Thursday 14th December 2017,
Arci Lecco

Noi Tutti Migranti LC

Il Comitato Noi Tutti Migranti di Lecco è una rete di Associazioni, realtà e singoli che  promuovono  campagne ed organizzano iniziative e  manifestazioni sulle tematiche dell’antirazzismo, del dialogo fra culture e dell’inclusione sociale.

 

Fanno parte del  Comitato Noi Tutti Migranti Lecco: CGIL, CISL, UIL, ARCI, Ass. Camerunesi, ANOLF, , Ass. Burkinabè, Italia-Nicaragua, Ass. Senegalesi Lecco, Rete Radie Resch, Les Cultures Onlus, Comunità di Via Gaggio, La casa sul pozzo,Ass. volontari Namaste Missioni Consolata, Ale.G, Pax Christi, L’angologiro, Progetto Mondo Mlal, Mir sada, Ass.Togolesi, Ass. Costa d’avorio, Ass. Ghanesi, Ass. Perùani, Ass. Bangladesh, Associazione sportiva C.F.S, ACLI, ANPI, AGPL, Associazione Turchi di Lecco (Alevite Bectasi), UDI,Telefono Donna Lecco, Caritas, Somubi Women’s Progress, Associazione della Costa D’Avorio, Associazione Les Femmes Vaillantes di Lecco, Associazione  Cittadini del Kossovo, Mirage Burkina, COE Barzio

 

 

Le  campagne recentemente sostenute dal Comitato:

 

 

L’ITALIA SONO ANCH’IO
Campagna per rivendicare una riforma del diritto di cittadinanza che preveda che anche i bambini nati in Italia da genitori stranieri regolari possano essere cittadini italiani e una nuova norma che permetta il diritto elettorale amministrativo ai lavoratori regolarmente presenti in Italia da cinque anni.
Sito Internet   FaceBook

 

 

 

PRIMO MARZO.UNA GIORNATA CON NOI
“Il Primo Marzo è un giorno per accorgersi che i migranti tra noi sono una risorsa, per ringraziarli per il loro lavoro, il loro impegno e la loro cultura, per dire forte che non esiste “il problema immigrazione” e che se abbiamo qualche possibilità di risolvere i tanti problemi di questo tempo è nell’affrontarli uniti, tutti insieme, italiani e migranti.

Ci accomuna l’indignazione per il razzismo d’ogni tipo, il rifiuto di politiche locali e nazionali che creano paura, diffidenza, rifiuto ed esclusione.
Ricordiamo che la storia umana è sempre stata storia di migrazioni: senza di esse nessun processo di civilizzazione e costruzione delle culture avrebbe avuto luogo. Senza questa consapevolezza non esiste un futuro di crescita comune e di pace.  Vogliamo che finisca, qui e ora, la politica dei due pesi e delle due misure, nelle leggi e nell’agire delle persone.”
Sito Internet

 

Murad Reviews
Exposed Skin Care Reviews
Proactive Reviews
How To Get Rid Of Acne
How To Get Rid Of Stretch Marks
How To Get Rid Of Blackheads
how do i get rid of stretch marks
How To Make Stretch Marks Go Away
How To Get Rid Of Stretch Marks On Breasts
Stretch Marks After Pregnancy
How To Prevent Stretch Marks During Pregnancy
How to Get Rid of Stretch Marks