Monday 20th November 2017,
Arci Lecco

Venerdì, Sabato e Domenica: da Abbadia a Verderio le vie della Live Music

November 14, 2017

Venerdì 17 novembre

Se vi va di passare una serata “… sulle orme del grande rock… potenziale per creare qualcosa di davvero unico ediverso nel panorama musicale…”, come recita Rockit.it , l’appuntamento è per le ore 21 al Circolo Arci La LoCo  di Osnago con il live di Stefano Dentone & Antonio Ghezzani .
Il progetto Stefano Dentone & Antonio Ghezzani nasce nel 2014 e vuole essere “self-made” a tutti gli effetti: canzoni con musiche e testi propri, chitarre di liuteria costruite da Antonio, album registrati da Stefano presso il proprio studio, gestione diretta del booking e del management grazie alla costituzione della propria etichetta indipendente. Tutto nell’ottica di costruire una realtà che sia in grado di muoversi autonomamente nel difficile ed incerto panorama dell’industria musicale dei nostri giorni.

Sempre alle 21.00, questa volta a Verderio presso il Circolo Arci Pintupi un caotico jammin con Under The Snow. Curiosi?

Iniziative rivolte ai Soci Arci.

Sabato 18 novembre

Dalle ore 21 torna al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago il live show di William Manera, questa volta con band, per un’imperdibile cena con concerto!
Sarà l’occasione migliore per ascoltare, tra gli altri, anche i brani dell’album “Avete fatto in tempo”, che a distanza di un anno dalla pubblicazione continua a ricevere plausi ed elogi dalla critica e dal pubblico.
Oltre all’artista al piano e alla voce, ci saranno Max Turone al basso e Umberto Genovese alla batteria.

Si avvicina l’inverno:  ritornano le serate musicali in riva al lago al Circolo Arci Ricreativo di Abbadia Lariana. La prima poposta questo sabato dalle ore 21.00 con  i Born by Chance.
Il gruppo nasce nel 2006 e suona nei locali lecchesi e brianzoli.
Nel 2011 pubblic il primo disco “ready for exctincion?” per la casa discografica Paul Pastrelli.
Alla domanda: “come siete nati?” Fabrizio, il cantante e leader del gruppo risponde così: “avevo perso per strada un batterista ed ho incontrato Jack, e Fabio che si offri come chitarrista. ed io dissi: é fatta!
Poi é arivato Fede ed ora Teo”

Continua alla grande il Tour-bo Cucumer, il tour con i Genesian Folks che presentano il nuovo lavoro in studio,”Turbo Cucumer”, in giro per la brianza.
I Genesian Folks nascono alle pendici del monte San Genesio dove il buon Alo Brambilla partorisce canzoni in dialetto brianzolo che parlano di discorsi da bar, episodi di vita rurale, problemi agricoli, complotti mondiali. Nel 2015 i nostri sfornano il primo album “Sarem mia tocc matt” e dopo una buona serie di concerti tornano in studio a giugno 2017 dove registrano il più bel disco di rock in dialetto per anziani della storia dal titolo “Turbo Cucumer” .
Alle ore 21 al Circolo Arci Pintupi di Verderio.

Dalle 22 in quel di Rancio di Lecco il Circolo Arci Red  propone la jam Kiu D (Masterworks Music) + Fabietto Delgado.
Enjoy it, Soci.

Iniziative rivolte ai Soci Arci.

 

 

 

 

 

Like this Article? Share it!

Comments are closed.

Murad Reviews
Exposed Skin Care Reviews
Proactive Reviews
How To Get Rid Of Acne
How To Get Rid Of Stretch Marks
How To Get Rid Of Blackheads
how do i get rid of stretch marks
How To Make Stretch Marks Go Away
How To Get Rid Of Stretch Marks On Breasts
Stretch Marks After Pregnancy
How To Prevent Stretch Marks During Pregnancy
How to Get Rid of Stretch Marks